venerdì 7 giugno 2013

Tea for two

...tea for two and two for tea...

Sono fiera della mia origine anglosassone e cerco di portare avanti molte delle tradizioni del mio paese, proprio come il rito del "cup of tea", una vera fissazione inglese
Non posso iniziare la giornata senza una buona tazza di tè, rigorosamente importato d'oltremanica, con una goccia di latte! Ed alle quattro del pomeriggio si ripete l'evento.
Ma la tazza di tè è un simbolo che rappresenta l'Inghilterra e come tale la adoro.
Da diversi mesi colleziono tazze da tè "vecchie", le classiche di porcellana fine con piattino abbinato. I mercatini delle pulci sono la fonte migliore ma devo anche ringraziare la mia cara collega Mary che mi ha aiutata nella ricerca.
Ecco il risultato


una tazza di tè con un cup cake


e con la bustina di tea al profumo di lavanda


oppure accompagnato da un bombom



ora però vi devo lasciare perchè sono in ritardo per il mio cup of tea!

A presto
Francesca






Nessun commento:

Posta un commento